Condizioni di vendita
Ceramiche cascio_logo

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI

CONSEGNA DEI PRODOTTI

MODALITA' DI PAGAMENTO

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

CONDIZIONI GENERALI

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

 

Fatturazione

Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.

 

Assistenza

ORARIO SERVIZIO CLIENTI:

 

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

sabato dalle 9.00 alle 12.30

 

Cell. 347.94.08.111

e.mail: ordini@ceramichecasciosciacca.it

 

Garanzia

Tutti i prodotti proposti da ceramichecasciosciacca.it sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

 

Diritto di Recesso (collegamento)

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Corriere Utilizzato

Le spese vengono calcolate in base a peso, imgombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

 

Italia

Per i pacchi di peso inferiore a 30 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 7,74 €.

Per i pacchi di peso superiore a 30 Kg o ingombranti il trasporto parte da un minimo di 18,00 €.

Servizio di preavviso telefonico: 2,00 €

Servizio di consegna ai piani: a partire da 16,00 €.

 

Estero

Per i Paesi non indicati dovrà essere richiesto un preventivo di spesa al Servizio Clienti.

 

 

Lo Staff di ceramichecasciosciacca.it si riserva la facoltà di spedire la merce con corriere diverso per esigenze logistiche.

Tempi e modalità di Consegna

ceramichecasciosciacca.it si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

 

SDA Express Courier

La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Basilicata, Calabria e Isole).

E' possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso la sezione riservata in Home Page. Basta inserire Nr.Ordine/[Anno] nell'apposito campo.

Per trovare la filiale SDA più vicina a te controlla il sito di SDA.

 

SDA non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e in automatico sarà inviata un'e-mail.

Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.

Dopo 5 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita ad ceramichecasciosciacca.it.

 

Bartolini Espresso

La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori). Per trovare la filiale Bartolini più vicina a te controlla sito di Bartolini Espresso.

 

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.

Per le spezioni affidate al corriere Bartolini è previsto con un costo opzionale di 2.00 €, con il quale si può usufruire del servizio di avviso telefonico per concordare il giorno di consegna.

La consegna viene effettuata al piano stradale. Al momento dell'acquisto nel modulo d'ordine è possibile richiedere il servizio a pagamento di consegna ai piani superiori.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

 

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

I Pagamenti Accettati

ceramichecasciosciacca.it accetta le seguenti forme di pagamento:

 

Per consegne effettuate in Italia

 

Carta di Credito (American Express, Diners, circuiti Visa e Mastercard)

Carta PostaPay

Paypal

Bonifico Bancario

 

 

Per consegne effettuate all'estero

 

Carta di Credito (American Express, Diners, e circuiti Visa e Mastercard)

Paypal

Bonifico Bancario

Pagamenti con Carta di Credito

Accettiamo le principali Carte di Credito:

American Express

Circuito Mastercard

Circuito Visa

 

I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da BANKPASS specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Lo Staff di ceramichecasciosciacca.it è in grado di vedere tali dati.

 

Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine.

 

L'importo viene addebitato solo nel momento della contabilizzazione della carta. Fino a quel momento c'è solo una prenotazione dell'importo. Se la carta non viene contabilizzata, l'importo viene automaticamente sbloccato dopo 25 giorni dall'ordine.

 

Ci riserviamo di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.

ceramichecasciosciacca.it si riserva la facoltà di richiedere via fax un documento valido per velocizzare i controlli.

 

L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non nella data dell'ordine.

 

Pagamenti con Carta PostaPay

PostaPay è una carta prepagata. La sua modalità di utilizzo è simile a quella di una carta di credito, con un'unica differenza: il limite di spesa è determinato dall'ammontare della "ricarica" disponibile. Trovi Carta Postapay intutti gli uffici di PosteItaliane

 

Pagamenti con Paypal

L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal, per maggiori informazioni clicca qui!

 

Pagamenti con Bonifico Bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

 

Versamenti

Intestatario del conto CASCIO MARICA LUCIA

Codice IBAN:

Istituto bancario

 

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

 

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

 

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

 

Se entro 6 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

 

In caso di importi elevati ceramichecasciosciacca.it si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

CERAMICHE CASCIO MARICA LUCIA

C.so Vittorio Emanuele, 13 - 92019 SCIACCA (AG)

P. IVA 02611470846 - Cod. Fisc. CSC MCL 77T53 I533H